Gianni Sperti risponde a Paola Barale dopo le dichiarazioni rilasciate dalla showgirl a proposito del loro rapporto finito 20 anni fa
Gianni Sperti risponde a Paola Barale: “Io felice e sereno le auguro la stessa felicità, ma…”. Il volto noto di Uomini e Donne parla dopo l’ intervista rilasciata dall’ ex moglie e risponde alle sue accuse. Il ballerino, in una intervista al magazine di Uomini e Donne ha parlato dei tronisti e della trasmissione, ma ha voluto rispondere anche alle parole di Paola a Domenica Live, quando ha parlato di lui e Raz Degan come due persone che le hanno fatto del male e che ora per lei sono nel dimenticatoio.
Gianni non entra nel merito delle sue dichiarazioni, così come la stessa Paola non ha voluto approfondire il tipo di ferite subite. «Dopo quasi vent’anni penso sia inutile parlare di Paola, della quale ho un ricordo positivo», chiarisce Gianni, «La mia vita è andata avanti e la sua pure. Io oggi sono felice e sereno e le auguro la stessa felicità, ma non ha più senso parlare della nostra storia», aggiunge in riferimento alla dicharazione della ex, forse inaspettata, durante il programma di Barbara D’Urso, poi conclude: «il pubblico giovane non sa nemmeno di cosa stiamo parlando», conclude.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Greta Thunberg imprenditrice, depositato marchio: a chi è intestato
Barbara Alberti: “Wanda Nara? Un mostro di un metro e mezzo”. Scoppia la polemica
Coronavirus è emergenza sanitaria mondiale: l’annuncio dell’Oms
“Harry e Meghan via per evitare nuovo caso Diana”: la rivelazione che scuote l’Inghilterra
Gianni Sperti risponde a Paola Barale: “Io felice e sereno le auguro la stessa felicità, ma…”
Eva Robin’s: “Berlusconi? Amiche trans sono state in villa da lui. Mi dispiace solo per un aspetto”
Alessandra Amoroso-Stefano Settepani, è rottura: “Non stiamo insieme da un mese. Vi spiego…”
Prende 23 bambini in ostaggio durante una finta festa della figlia: ucciso dalla polizia
Aggiungi Commento