Eva Robin’s su Berlusconi rivelazioni scottanti nel corso de ‘La Confessione’ trasmissione condotta da Peter Gomez su La7
Eva Robin’s: “Berlusconi? Amiche trans sono state in villa da lui. Mi dispiace solo per un aspetto”. Rivelazioni scottanti quelle della trans nei confronti del leader di Forza Italia nel corso dell’ ultima puntata della stagione, su NOVE.
Eva Robin’s ammette di non aver mai conosciuto direttamente Berlusconi ma di considerarlo ‘molto simpatico’. “Non lo conosco ma ho delle amiche transessuali che sono state in villa da lui. Mi mi hanno detto che è veramente un uomo d’ altri tempi, molto galante, come non ne esistono più”.
Tuttavia l’ attrice si dispiace che il Cavaliere “abbia avuto a che fare con delle dilettanti, come tutte quelle di cui si è circondato e che lo hanno sputtanato”. Il direttore de ilfattoquotidiano.it obietta: “Le sue amiche sicuramente sono molto riservate, però qualcosa le avranno raccontato del bunga bunga: ormai tutti sanno tutto”.
E lei: “Mi hanno detto solo che in ogni bagno c’era un fondotinta… e non era per le ragazze” – spiega l’ex icona della trasgressione – “Ha fatto tanto bene a queste ragazze, irriconoscenti per altro. Mi dispiace che abbia avuto a che fare con delle dilettanti, come tutte quelle di cui si è circondato e che lo hanno sputtanato”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Greta Thunberg imprenditrice, depositato marchio: a chi è intestato
Barbara Alberti: “Wanda Nara? Un mostro di un metro e mezzo”. Scoppia la polemica
Coronavirus è emergenza sanitaria mondiale: l’annuncio dell’Oms
“Harry e Meghan via per evitare nuovo caso Diana”: la rivelazione che scuote l’Inghilterra
Alessandra Amoroso-Stefano Settepani, è rottura: “Non stiamo insieme da un mese. Vi spiego…”
Prende 23 bambini in ostaggio durante una finta festa della figlia: ucciso dalla polizia
Aggiungi Commento