Barbara Alberti su Wanda Nara pesantissima. La scrittrice si lascia andare ad apprezzamenti pesanti verso la wag
Barbara Alberti: “Wanda Nara? Un mostro di un metro e mezzo”. Fa ancora discutere la concorrente del Grande Fratello che, probabilmente dimenticatasi della presenza di microfoni e telecamere, si lascia andare a commenti poco carini sul conto della presenza fissa in studio dell’ edizione del Grande fratello Vip.
Mentre era in camera a conversare di chirurgia estetica con Andrea Montovoli e Licia Nunez. Ad un certo punto, la scrittice senza mezzi termini ha dato del mostro a Wanda: «Come Wanda Nara, che è alta un metro e mezzo e si è fatta l’ ottava di seno. Dai è un mostro. Come? Si è lei….opss». Proprio mentre si lasciava andare al suo sfogo, si è ricordata della presenza di microfoni e telecamere, ma ormai la frittata è fatta.
Lo scivolone non è sfuggito ai seguaci del Gf Vip ed è subito partito il tam tam via social, con gli utenti che hanno fatto sì che le parole dell’Alberti diventassero virali. La scorsa settimana una concorrente ha detto alla Nara di averla tradita con l’ ex marito (anche se tra le righe), ma la moglie di Icardi l’ ha presa a ridere. Questa volta le è stato dato del “mostro”. Ci basterà attendere la prossima puntata in prima serata per conoscere l’ eventuale reazione di Wanda Nara.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Greta Thunberg imprenditrice, depositato marchio: a chi è intestato
Barbara Alberti: “Wanda Nara? Un mostro di un metro e mezzo”. Scoppia la polemica
Coronavirus è emergenza sanitaria mondiale: l’annuncio dell’Oms
“Harry e Meghan via per evitare nuovo caso Diana”: la rivelazione che scuote l’Inghilterra
Prende 23 bambini in ostaggio durante una finta festa della figlia: ucciso dalla polizia
Aggiungi Commento