Ancona, un uomo chiuso sul balcone mentre la compagna fa sesso, la polizia denuncia il compagno della donna preso in flagranza
Chiuso sul balcone mentre la compagna fa sesso. Accade in un appartamento del centro di Ancona. L’ uomo attendeva chiuso fuori il balcone mentre all’ interno dell’ abitazione la sua compagna, una ragazza rumena poco più che ventenne, si prostituiva. Il modus operandi era sempre lo stesso.
Lui, italiano, non appena la sua compagna riceveva un cliente, si chiudeva fuori dalla porta finestra della cucina per garantire la privacy, per poi rientrare alla fine della prestazione. Il ‘giochino’ è stato però scoperto dagli uomini della Squadra Mobile dopo ore di appostamenti.
I poliziotti hanno osservato la coppia con appostamenti fatti in un cortile limitrofo all’ abitazione. Ulteriori indagini hanno permesso di individuare il numero di telefono collegato all’ appartamento. A quel punto un agente, spacciatosi per cliente, è riuscito ad entrare in casa.
Scattata l’ operazione, il poliziotto, dopo essersi qualificato, ha permesso l’ accesso agli altri colleghi. L’ uomo, un 40enne locatario dell’ appartamento, restava chiuso sul balcone, di comune accordo con la compagna sull’ utilizzo di questo sistema. Per questo motivo il 40enne è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione (foto: web archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Facebook rimuove citofonata Salvini: accolte le segnalazioni degli utenti. Il motivo – FOTO
Coronavirus sbarca in Europa: confermato il primo caso in Germania. E cresce l’allarme
Grande Fratello Vip, lite Elia-Marini: “Invidia e stupidità”, “Mitomane!”. La rissa – VIDEO
Istat, Pil procapite del Nord Ovest il doppio del Mezzogiorno: i dati
Wanda: “Io cornuta? Non lo sapevo!”. Signorini rivela il gossip in diretta. Imbarazzo in studio
“Malaria non diagnosticata”: giornalista 44enne muore dopo viaggio in Nigeria
METEO – Giorni della Merla con temperature primaverili ma non ovunque: le previsioni
Vieni da Me, Raz Degan: “Amore? Sono molto discreto, nel mio trulletto…”
Aggiungi Commento