Momenti di paura in un hotel di Roma dove un 25enne del Ghana tenta di rubare la pistola a un carabiniere intervenuto per fermarlo
Tenta di rubare la pistola a un carabiniere. L’ aggressore è entrato nella notte all’ interno dell’ hotel ‘De La Ville’, in via Sistina, in pieno centro a Roma, tentando di entrare in alcune stanze. Il personale ha quindi chiamato il 112 e una volta arrivati i Carabinieri, l’ uomo ha seminato il panico provando anche a prendere la pistola a uno dei militari dell’ Arma.
Protagonista della vicenda un 25enne del Ghana, arrestato per tentata rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il giovane, senza fissa dimora, è entrato nell’ hotel e dopo alcuni tentativi, risultati vani, da parte del personale di servizio di bloccarlo, sono stati allertati i carabinieri del Nucleo Radiomobile.
Alla vista dei militari l’ uomo ha aggredito uno di loro afferrandolo per il collo e ha morso al braccio un altro militare. Alla fine il ghanese ha cercato anche di strappare via la pistola a uno dei carabinieri, ma grazie al dispositivo antistrappo l’ arma è rimasta attaccata alla fondina. Il 25enne è stato arrestato e giudicato con il rito direttissimo e si trova ora in carcere. Per lui è stata disposta dal giudice una perizia psichiatrica.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Facebook rimuove citofonata Salvini: accolte le segnalazioni degli utenti. Il motivo – FOTO
Coronavirus sbarca in Europa: confermato il primo caso in Germania. E cresce l’allarme
Grande Fratello Vip, lite Elia-Marini: “Invidia e stupidità”, “Mitomane!”. La rissa – VIDEO
Istat, Pil procapite del Nord Ovest il doppio del Mezzogiorno: i dati
Wanda: “Io cornuta? Non lo sapevo!”. Signorini rivela il gossip in diretta. Imbarazzo in studio
“Malaria non diagnosticata”: giornalista 44enne muore dopo viaggio in Nigeria
METEO – Giorni della Merla con temperature primaverili ma non ovunque: le previsioni
Vieni da Me, Raz Degan: “Amore? Sono molto discreto, nel mio trulletto…”
Aggiungi Commento