Home » Grande Fratello Vip, lite Elia-Marini: “Invidia e stupidità”, “Mitomane!”. La rissa – VIDEO
Televisione

Grande Fratello Vip, lite Elia-Marini: “Invidia e stupidità”, “Mitomane!”. La rissa – VIDEO

Grande Fratello Vip, lite Elia-Marini in diretta nella casa più spiata d’Italia dove l’attrice e la showgirl non se le mandano a dire

Grande Fratello Vip, lite Elia-Marini. È accaduto ieri sera, quando Valeria Marini è tornata per una notte nella casa. Ad accoglierla è, però, Antonella Elia, che ha il dente avvelenato per averla accusata dopo il confronto con Rita Rusic. L ‘incontro parte subito forte con Antonella che parte all’ attacco: “Non entri nel letto, sei troppo lunga”.

Quindi l’ attrice sarda alza gli scudi: “La tua aggressività nei confronti delle altre donne è diseducativa. Quello che rovina il mondo è l’ invidia che, condita con la stupidità, diventa una tragedia. Tu non sei un esempio per le altre donne”.

La controffensiva della Elia è dai toni altissimi: “Le persone che credono di suscitare invidia negli altri dovrebbero avere qualità straordinarie. Tu quali qualità credi di possedere? Sei una mitomane. Non hai qualità umane o artistiche. Le tue uniche qualità sono acchittarti e gonfiarti, metterti calze a rete. Ti sei tirata da tutte le parti: hai le rughe verticali, segno che ti sei rifatta tutta. Hai la cucitura dietro”.

Una vera e propria rissa verbale avvenuta mentre tutti gli altri concorrenti sono immobilizzati dal  “freeze”. Quindi Valeria ne approfitta per salutare e per fare subito una ramanzina: “C’ è stato qualcuno di voi che ha fatto dei brutti commenti, siete stati offensivi e c’è stata un’insurrezione”. Rita Rusic reagisce alla novità in maniera laconica: “Non mi diverte questa situazione”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Napoli-Juve, “non sono juventino!”, il piccolo azzurro e il gesto in diretta tv [VIDEO]

Dan Peterson ricorda Kobe Bryant: “Molto legato e riconoscente all’Italia. Ha sempre detto una cosa”

Afghanistan, Talebani abbattono aereo Usa: tutti morti i passeggeri – VIDEO

Dramma Kobe Bryant, nello schianto morti anche l’intera famiglia Altobelli

Luigi Favoloso: “Nina Moric vuole distruggemi perché ho scoperto quell’sms. Su Carlos e mia madre…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com