Coronavirus, la premonizione del cane che ha salvato la padrona prima della partenza per Wuhan, città da cui è partito il coronavirus
Coronavirus, la premonizione del cane che ha salvato la padrona strappando il passaporto. Qualcuno sostiene che i cani hanno un sesto senso, o il potere di avvertire prima del tempo un pericolo, soprattutto quando ad essere colpito è il proprio padrone. È il caso di cui vi parliamo che ha come protagonista un bellissimo esemplare di golden retriver.
La storia sembra uscita da un film di Natale per ragazzini ma è pura realtà e arriva da Taiwan. Qui una donna ha raccontato di avere in programma un viaggio a Wuhan, città della Cina da cui è partita l’ epidemia del nuovo coronavirus. Ma questo viaggio non c’ è mai stato.
Questo perché, come rivela la donna su Facebook, è stata “salvata” dal suo amico a quattro zampe. Il cane di nome Kim, ha infatti distrutto il passaporto della padrona, impedendole, di fatto, di poter poter imbarcarsi su qualsiasi aereo per la Cina.
Nel post pubblicato su Facebook la donna scrive: “Ragazzi, ricordate il passaporto? Il mio cucciolo stava cercando di proteggermi. Dopo che il mio passaporto è stato fatto a pezzi, il virus ha iniziato a diffondersi proprio dove dovevo andare. Ci penso adesso ed è molto toccante. Fortunatamente, mi ha bloccato il viaggio”, conclude allegando le foto del documento mangiucchiato dal cane.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Napoli-Juve, “non sono juventino!”, il piccolo azzurro e il gesto in diretta tv [VIDEO]
Dan Peterson ricorda Kobe Bryant: “Molto legato e riconoscente all’Italia. Ha sempre detto una cosa”
Dramma Kobe Bryant, nello schianto morti anche l’intera famiglia Altobelli
Scomparsa da Bedizzole, Francesca Fantoni trovata morta nel parco giochi
Luigi Favoloso: “Nina Moric vuole distruggemi perché ho scoperto quell’sms. Su Carlos e mia madre…”
Elezioni Regionali, in Emilia Romagna, trionfa Bonaccini, in Calabria vince Santelli: il punto
ANSA – Mihajlovic di nuovo in ospedale a Bologna
Aggiungi Commento