Pupo su Signorini e non solo, l’opinionista del Grande fratello Vip parla della sua esperienza al reality nel corso di Tv Talk
Pupo: “Signorini fa tutto da solo, ha un limite che deve superare. Io moralista? Vi dico una cosa…”. Ospite della trasmissione Tv Talk, su Raitre, il cantante toscano difende il suo operato da opinionista al Grande Fratello Vip e rispedisce al mittente l’ accusa di essere impiegato nel ruolo di moralista.
“Io moralista? Non lo sono assolutamente”, tuona il noto cantante che poi aggiunge: “In un intervento che ho fatto nell’ ultima puntata su questo argomento, Alfonso Signorini mi ha violentemente stoppato, in maniera anche… Poi ne abbiamo parlato”, dichiara Pupo sottolineando che non esiste un problema di ruoli.
Qualche appunto invece ad Alfonso Signorini, che deve ancora calarsi alla perfezione nel ruolo di conduttore: “Ha alzato il livello della dialettica del programma. Però il fatto di intervistare, di chiedere e di dare un’ opinione, una serie di movimenti che fa tutto da solo, è un po’ il limite che deve superare. Ma lo farà perché secondo me potrà diventare un ottimo conduttore”.
Pupo ha anche svelato cosa accade dietro le quinte del GF Vip: “Io comunque lì non sono il conduttore. Non sono il padrone di casa e devo avere anche un po’ di rispetto. Noi poi dietro le quinte facciamo delle discussioni”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Saviano su Salvini: “Il tempo eroderà bugie. Le prossime generazioni si faranno 2 domande”
Striscione shock a Trigoria: “Zaniolo zoppo de Roma, sei come lui” – FOTO
Incidente mortale a Tivoli, auto contro bus: morti due ragazzi di 20 e 19 anni
Terremoto in Turchia, forte scossa di magnitudo 6.8 a Sivrice: decine di morti
Colpito da un cavallo: uomo muore mentre assisteva l’animale. Grave il figlio
Aggiungi Commento