Grande Fratello Vip, Barbara Alberti in ospedale la concorrente del reality di Canale cinque accompagnata in una struttura sanitaria
Grande Fratello Vip, Barbara Alberti in ospedale. “Barbara Alberti, concorrente di Grande Fratello Vip 4, è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico”. Ad annunciarlo è la produzione del reality attraverso un post pubblicato sul profilo Instagram del reality di Canale 5.
La Albertì è in nomination e aveva manifestato la volontà di abbandonare il programma prima del termine della settimana. L’ aunnuncio diffuso poco fa dalla produzione non chiarisce se la concorrente tornerà o meno nella casa più spiata d’ Italia.
La notizia ha subito scatenato il tam tam sui social network, dove sono molti i post contro la scrittrice. “La scusa per non rientrare più e non farsi eliminare dal pubblico persona squallidissima e per nulla intelligente, colta e acculturata si, ma non intelligente”, si legge in un commento.
“Avrà finto che sta male così con sta scusa la mandano fuori e si prendi i soldi dato che ieri sera era preoccupata che non gli danno i soldi se lei decide di abbandonare il gioco.., che strega cattiva”, scrive un altro utente. E ancora: “Non ci si crede”.
Ma c’ è anche chi non crede che sia tutto architettato: “Spero si riprenda presto, arrivarci come lei a quell’ età”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Agguato a Roma, 43enne ucciso per strada a colpi di pistola
Grande Fratello Vip, Barbara Alberti in ospedale: l’annuncio
Tragedia a Vigolo, dimentica le chiavi e si arrampica: 38enne muore cadendo dal balcone
Meteo Italia, settimana prossima con pioggia ma non ovunque: le previsioni
Asino contro autocisterna che esplode: 14 morti di cui 5 bambini
Aggiungi Commento