Home » Coronavirus, cinese mangia rana viva al mercato: scoppia la bufera – VIDEO
News World

Coronavirus, cinese mangia rana viva al mercato: scoppia la bufera – VIDEO

Coronavirus, cinese mangia rana viva: scoppia la bufera per il video di un noto influencer cinese che mangia l’animale ancora vivo

Coronavirus, cinese mangia rana viva: scoppia la bufera per il video di un influencer cinese che mangia l’ animale ancora vivo. Yanzhong Huang, esperto di salute pubblica del Council for Foreign Relations, ne ha parlato ai microfoni della rivista Time: «Questo è solo parte della cultura cinese. Adorano mangiare qualcosa di vivo», sottolineando come sarebbe sinonimo di virilità.

Una pratica che, però, rappresenta un grave rischio per la diffusione di questo tipo di virus mortale del quale gli esperti stanno cercando di rintracciare l’ origine. Molti suggeriscono che la malattia, simile alla polmonite, potrebbe essere dovuta proprio a una tendenza a mangiare animali vivi.

A tal proposito la polemica è montata per il video di un noto influencer cinese che in un mercato di animali afferra una rana, le recide la testa con un morso e poi ne mangia le interiora. Come riporta anche il Mirror, il filmato del giovane cinese che mangia una rana viva risale al 2016, ma gli utenti lo hanno ricondiviso e hanno polemizzato contro lo youtuber.

Le immagini, molto forti, hanno diviso il web tra chi esprime disapprovazione per l’ animale e chi sottolinea la pratica poco igienica e pericolosa, come poi mostra la diffusione di virus come questo. E proprio i mercati cinesi, dove si vendono animali vivo, sono finiti nel mirino come fattore che contribuisce allo scoppio di questo tipo di epidemie secondo gli esperti.

A fornire opportunità ideali per la crescita di virus e batteri, sarebbe un terribile mix. Ovvero una miscela di urina, feci e altri fluidi corporei di animali vivi e selvatici che finisce per mescolarsi con il sangue di animali macellati.

Di seguito il video ‘incrimato’ che ha creato le polemiche. MA ATTENZIONE trattasi di immagini molto forti che potrebbero non essere adatta ad un pubblico suscettibile.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Agguato a Roma, 43enne ucciso per strada a colpi di pistola

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti in ospedale: l’annuncio

Tragedia a Vigolo, dimentica le chiavi e si arrampica: 38enne muore cadendo dal balcone

Cuccioli di chihuahua torturati, blitz in allevamenti clandestini: “Corde vocali recise per non farli abbaiare”

Umberto Tozzi, il figlio: “Non lo vedo da anni, su mamma ha detto falsità. Perché non uso il cognome”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com