Asino contro autocisterna che esplode, quattordici persone sono morte nell’esplosione, di questi cinque sono bambini
Asino contro autocisterna che esplode: 14 morti di cui 5 bambini. La tragedia in Perù dove il bilancio dell’ esplosione di una autocisterna che trasportava gas in un sobborgo di Lima, ha provocato una vera e propria strage. Tra le vittime anche cinque bambini.
L’ incidente è avvenuto giovedì scorso alle 7 ora locale, ma diverse vittime sono morte in ospedale, dopo giorni di agonia. L’ ultima vittima è una donna di 39 anni ricoverata con gravi ustioni. Ricoverati altre cinquanta persone rimaste ferite. Lo riferisce il ministero della Salute.
Il mezzo stava attraversando Villa El Salvador, un sobborgo di 500.000 abitanti a sud di Lima, mentre gran parte delle persone andava al lavoro. A provocare l’ esplosione, una perdita di gas scaturita da una collisione con un asino lungo la strada.
L’ impatto tra l’ animale e il mezzo ha fatto sganciare uno dei tubi. Da qui l’ esplosione e l’ incendio. Per spegnere le fiamme sono stati necessari tredici camion dei vigili del Fuoco. Ma nonostante il loro intervento una quindicina di case sono state distrutte dalle fiamme.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Saviano su Salvini: “Il tempo eroderà bugie. Le prossime generazioni si faranno 2 domande”
Striscione shock a Trigoria: “Zaniolo zoppo de Roma, sei come lui” – FOTO
Incidente mortale a Tivoli, auto contro bus: morti due ragazzi di 20 e 19 anni
Terremoto in Turchia, forte scossa di magnitudo 6.8 a Sivrice: decine di morti
Colpito da un cavallo: uomo muore mentre assisteva l’animale. Grave il figlio
Aggiungi Commento