Per Miriana Trevisan, Pago è ancora innamorato di Serena ma la showgirl spiega i motivi per cui è difficile un ritorno
Miriana Trevisan: “Pago innamorato di Serena ma perdono difficile per un motivo. Io e lui insieme? Vi spiego”. Ospite di Mattino Cinque, l’ex ragazza di Non è la Rai ammette che un riavvicinamento con Pago c’ è stato dopo l’ esperienza di lui a Temptation Island Vip, ma mette in chiaro che il sogno di molti spettatori romantici, di rivederli insieme, è destinato a rimanere deluso. “Ci siamo riparlati, è stata un po’ una richiesta d’aiuto e ci siamo riuniti”, ha spiegato Miriana Trevisan.
Il tutto dopo la rottura con Serena Enardu. Ma nessun passo indietro rispetto alla loro separazione avvenuta circa sette anni fa, ormai i cuori di Miriana e di Pacifico hanno preso strade diverse: “Lui è innamorato di Serena. Ama questa donna. Io non lo amo più, è finito quel rapporto, siamo legati da nostro figlio”. Tuttavia questo non significa che la strada per la Enardu sia in discesa. Miriana Trevisan, infatti, ribadisce che attualmente Pago è ancora molto ferito e aggiunge: “Sarà molto difficile il perdono perché è un uomo orgoglioso”.
In merito al comportamento di Serena Enardu durante Temptation Island Vip, Miriana Trevisan, afferma: “Per ricominciare una storia devi perdonare e lasciare andare completamente quel momento. Adesso vedo da parte di lei molta sofferenza, ma anche da parte di lui”, chiosa Miriana, sottolineando come l’ostacolo principale alla rinascita dell’amore tra Pago e Serena, sia nella perdita di fiducia, dopo il tradimento avvenuto tra la Enardu e il tentatore all’interno del reality condotto da Alessia Marcuzzi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Gabrielli bacchetta Salvini: “Giustizia porta a porta, io la penso così”. La polemica
Spara alla moglie malata terminale e si uccide: tragedia all’Hospice il Gelso di Alessandria
Trovati antibiotici e farmaci nel latte, gli esperti: “No allarmi ma c’è un grosso rischio”
Aggiungi Commento