Bonolis e gli arbitri, nuova stoccata alla Juventus da parte del conduttore durante la puntata di ‘Avanti un altro’ su Canale 5
Bonolis e gli arbitri: “Non è gol a meno che non giochi la Juve”. La stoccata del conduttore, tifoso dell’Inter, nei confronti dei bianconeri. Accade durante la puntata di ‘Avanti un altro’ andata in onda martedì 21 gennaio. In studio il concorrente deve rispondere alle domande sul gioco “è gol o non gol”.
Quindi parte la domanda: “Durante una partita di calcio, se il pallone prima di entrare in porta viene colpito accidentalmente dall’ arbitro, è gol o non è gol?”. “Non è gol – prosegue il conduttore spiegando la risposta.
“Con le nuove regole introdotte nel 2019, l’ arbitro non viene considerato più come un qualunque elemento di gioco. Quindi se il pallone colpisce il direttore di gara in qualsiasi zona del campo, il gioco viene interrotto…A meno che non sia la Juve”.
Le parole suscitano reazioni opposte sia in studio che sui social, ma Bonolis ribadisce: “Son le regole, mica le ho scritte io”. E ancora: “Se un calciatore segna da rimessa laterale è gol o non è gol? Non è gol ma lo è se…gioca la Juve”.
🙄 Bonolis prende in giro la Juventus
"Ha un regolamento a parte"
(di solito le sue battute aumentano in modo proporzionale ai punti di distacco…) pic.twitter.com/3mJTW94mqU— Juventibus.com (@juventibus) January 22, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Kansas-Kansas State, scoppia mega rissa in campo: giocatori si prendono a sediate – VIDEO
Lotta ai tumori, scoperta super cellula che potrebbe uccidere tutti i tipi
Incendio a Lucca: muore una 14enne, ustionato il papà che ha cercato di salvarla. E la madre ha un incidente
Ecco Sewelo, il diamante da 1758 carati grande come una palla da tennis – VIDEO
Le mancano Harry e Meghan? La risposta ironica di Camilla è virale – VIDEO
Peste suina, sequestrate 10 tonnellate di carne cinesi a Padova: il blitz
SKY – Politano-Napoli, raggiunto l’accordo con l’Inter. Azzurri forti di una garanzia
Aggiungi Commento