Scoppia una mega rissa in campo durante il match Kansas-Kansas State, i giocatori arrivano a prendersi a sediate a vicenda
Kansas-Kansas State, scoppia una mega rissa in campo. Il bruttissimo spettacolo va in scena nel finale della sfida di college tra le due compagini. Il tutto nato a causa di una stoppata, a cui segue una provocazione a punteggio già acquisito per Kansas. Da lì il putiferio scoppiato alle spalle di uno dei due canestri.
Come mostrano le immagini che seguono, la rissa ha coinvolto decine di persone, ma quello che balza agli occhi è la reazione spropositata di uno dei giocatori che hanno partecipato allo scontro. Silvio De Sousa, questo il nome del cestista, ad un certo punto ha anche imbracciato una sedia.
È stato proprio un gesto di Silvio De Sousa a dare il la alla rissa. Il cestista ha fatto una stoppata a partita ormai con conclusa – con Kansas in vantaggio di ben 21 lunghezze nel finale di gara. Una giocata atletica, dura, ma regolare. Un colpo “proibito” da evitare secondo i giocatori di Kansas State che si lanciano addosso all’ avversario.
Kansas-Kansas State, scoppia mega rissa in campo: giocatori si prendono a sediate. Di seguito il video del parapiglia totale pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Torino, si nasconde alla Rinascente per svaligiarla ma si addormenta: nei guai ladro maldestro
Iraq, scoperto il nuovo leader dell’Isis: la maxi taglia sul Califfo Abu Ibrahim
Virus Cina, 7 milioni di cinesi in partenza per il capodanno lunare: l’allarme
Bimba morta nell’incendio a Servigliano, colpo di scena nelle indagini: fermata la mamma
Tozzi sull’ex moglie: “L’ho perdonata per tutto il male che ha fatto a me e nostro figlio”
Dove vedere Chelsea-Arsenal streaming e tv, 24a giornata Premier League
Aggiungi Commento