Va allo stadio con l’amante ma la telecamera svela il tradimento in diretta televisiva mandando in onda le immagini di lui mentre bacia lei
Va allo stadio con l’amante ma la telecamera svela il tradimento. O almeno è quanto lasciano pensare le immagini del filmato che segue. Gli indizi sembrano inchiodare il ragazzo che, prima bacia appassionatamente la sua donna, poi cala il gelo.
E siccome viviamo l’ epoca in cui la privacy è davvero un dettaglio, il video dei due piccioncini diventa virale. In particolare su Twitter, dove il tam tam impazza sulla clip che ritrae la coppia sugli spalti dello stadio ecuadoriano in cui va in scena la sfida Barcelona-Delfin.
Come documentano le immagini, il ragazzo abbraccia e bacia quella che apparentemente sembra la sua fidanzata. Ma ad un certo punto le telecamere immortalano l’ attimo e lui si accorge che la scena viene trasmessa dalle telecamere della tv in diretta.
È in quel momento che cala il gelo: stop all’ abbraccio, il ragazzo si mostra freddo rispetto alla partner ed ha lo sguardo visibilmente imbarazzato. Il video, rilanciato dalla giornalista Evelyn Gonzalez, induce gli utenti a pensare ad un copione: la ‘scappatella’ è stata svelata dalla tv. “Signori, siate fedeli”, scrive Evelyn Gonzalez.
Sean Fieles Señores!!! 😂😂 pic.twitter.com/zl6ZYodp7t
— Evelyn González (@evelyngye) January 19, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Sassari, 86enne evade dai domiciliari per andare al night club: nonnino tradito dal vizietto
Como, cornicione cade in strada e colpisce una 17enne: è grave
Disegno su roccia nel parco nazionale e post su Instagram: italiana arrestata in Cile
Tragedia tra Stupinigi e Orbassano: 35enne travolto e ucciso da pirata della strada
Cina, la misteriosa epidemia si allarga: nuovi numerosi casi. Scatta l’allarme
Meteo Italia, Inverno di nuovo bloccato da alta pressione: in arrivo anticiclone africano
Dieta mediterranea, premio migliore alimentazione: “Due caratteristiche la rendono speciale”
Aggiungi Commento