Rapina in gioielleria con suv: i ladri sfondano la vetrina del negozio e portano via un maxi bottino in pochi secondi
Rapina in gioielleria con suv ma per i malviventi qualcosa va storto. È accaduto lo scorso 25 ottobre, ma le immagini sono state diffuse dalla polizia soltanto ora. Uno dei tre responsabili è stato condannato dopo che è stato bloccato da alcuni passanti mentre scappava con il bottino.
Come documentano le immagini, improvvisamente un suv sfonda la vetrina della gioielleria Shepherd’s Bush, nella zona ovest di Londra, e una pioggia di vetri finisce a pochi centimetri dai clienti che in quel momento erano intenti a fare compere.
La banda di ladri, tutti armati di mazze e martelli, è entrata nel negozio e ha iniziato a rompere gli espositori, prelevando quanta più merce possibile prima di darsi alla fuga con bottino a seguito. Ma qualcosa va storto per i malviventi.
Dall’ esterno, infatti, vedendo quanto stava accadendo, intervengono alcuni passanti che prima bloccano la via di fuga poi riescono a fermare uno dei tre ladri, mentre gli altri due riescono comunque a fuggire.
A finire in manette è Ben Wegener, 34 anni, consegnato agli agenti dai cittadini. Per lui dopo la condanna si apriranno le porte del carcere. Di seguito il video della rapina in gioielleria con suv, diffuso dalla Polizia metropolitana di Londra.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
The New Pope, Cardinal Voiello dà consigli a De Laurentiis: “Così si poteva fare di più” – VIDEO
Come restare sposati: arriva il corso per salvare il matrimonio
Con la bici in autostrada: uomo investito e ucciso sulla A4. La tragedia
Aggiungi Commento