In India è morto un 55enne accoltellato da un gallo durante un combattimento. L’uomo ha perso la vita per una tragica e incredibile fatalità
Accoltellato da un gallo durante un combattimento. Sembra la scena di un film horror ma è pura realtà quella accaduta in India, dove un uomo è stato ucciso durante un combattimento tra galli, accoltellato proprio da uno degli animali. Una tragica ed incredibile fatalità, perché quel coltello, affollatissimo, era legato a uno degli animali, ma ha tagliato l’ addome della vittima.
L’ assurdità di quella che in India è considerata un’ usanza normale, anche se vietata, è stata resa per l’ occasione ancora più cruenta. Si, perché gli organizzatori del combattimento nel villaggio di Pragadavaram, nell’ Andhra Pradesh, hanno legato una lama alla zampa del gallo per rendere più sanguinosa la lotta.
La tragedia sarebbe avvenuta ancor prima dell’ inizio del combattimento, quando il gallo ‘armato’ ha iniziato ad agitarsi tra le mani dell’ organizzatore. A quel punto Saripalli Venkateswara Rao, 55 anni, che si trovava vicino alla scena, è stato trafitto dalla lama che gli ha provocato una profonda ferita all’ addome.
Come anticipato, in india è vietato il combattimento fra galli. Ma è un divieto abbastanza relativo visto che i combattimenti continuano, soprattutto durante le celebrazioni del Makar Sankranti, un giorno festivo nel calendario indù. In questa occasione, diverse persone sfidano la legge per mettere in scena le lotte attorno alle quali si sviluppa un impressionante giro di scommesse.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
The New Pope, Cardinal Voiello dà consigli a De Laurentiis: “Così si poteva fare di più” – VIDEO
Leggi anche:
Gregoraci esclusa da ‘L’altro Festival’, Briatore attacca Savino: “Cogli*** arrogante…”
Uccise il suocero che abusava della figlia: maxi condanna al papà ‘giustiziere’
Aggiungi Commento