Home » Stupra e uccide una bambina di 6 anni: pedofilo bruciato vivo in Messico – VIDEO
Cronaca World

Stupra e uccide una bambina di 6 anni: pedofilo bruciato vivo in Messico – VIDEO

Stupra e uccide una bambina di 6 anni, ma la gente lo scopre, così un pedofilo viene bruciato vivo in Messico dalla folla inferocita

Stupra e uccide una bambina di 6 anni ma la gente lo scopre e il pedofilo viene linciato. Alfredo Roblero, questo il nome dell’ uomo, è stato accerchiato da un capannello di peesone che avevano scoperto quanto fatto ad una bambina. Così secondo quanto riporta il Sun, gli abitanti del villaggio di Cacahoatan, nello stato di Chiapas, in Messico, lo hanno bloccato, cosparso di benzina e gli hanno dato fuoco.

L’ uomo era stato accusato di aver prima stuprato e poi ucciso la piccola Jarid, una bambina di soli 6 anni del villaggio, della quale non si avevano più notizie da alcuni giorni. Il corpicino era stato trovato sul ciglio della strada con evidenti segni di violenza e tutti erano rimasti scioccati per quanto accaduto alla piccola. Quando gli abitanti del villaggio hanno saputo del colpevole hanno deciso tutti insieme di fargliela pagare.

Il pedofilo è stato prima bloccato, poi cosparso di carburante ed infine bruciato vivo. Tutto è stato ripreso con lo smartphone da alcuni presenti al linciaggio e le immagini sono finite in rete. A scoprire cosa era successo è stato lo zio della bambina che ha confessato di aver provato a consegnare l’ uomo alla polizia, ma la folla non glielo ha permesso preferendo una giustizia fai da te. Ora sulla sua morte è stata aperta un’ indagine.

Stupra e uccide una bambina di 6 anni: pedofilo bruciato vivo in Messico. Di seguito il video che contiene immagini molto forti, assolutamente sconsigliate ad un pubblico sensibile.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Gregoraci esclusa da ‘L’altro Festival’, Briatore attacca Savino: “Cogli*** arrogante…”

Ivan Gonzalez confessa a Barbara Alberti: “La mia famiglia strana, mia sorella è mia madre e i miei nonni…”

Trattativa Stato-mafia, Bagarella prende a morsi un agente: caos durante il processo

Terremoto in Calabria, scossa di magnitudo 4.0 nel catanzarese

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com