Arrestano il figlio, così una madre sfonda cancello della caserma dei carabinieri con un furgone per protestare contro il provvedimento
Milano, madre sfonda cancello della caserma dei carabinieri con un furgone. Si tratta di una donna di 52 anni finita in manette per aver sfondato la recinzione perimetrale della caserma dei carabinieri di Sesto San Giovanni (Milano). A quanto emerso, la donna, di origini bosniache, lo ha fatto per protestare contro l’ arresto del figlio.
Ora dovrà rispondere delle accuse di distruzione di opera militare e rischia una condanna a otto anni. Il raptus dopo la chiamata dei militari che avviavano la dopo a proposito del fermo nesso nei confronti di suo figlio, un 27 enne pregiudicato che è stato arrestato per aver tentato di evitare un controllo perché colpito da divieto di permanenza in Italia. Quindi, ieri sera la madre si è presentata in caserma a Sesto San Giovanni (Milano).
Arrestato per ingresso illecito nel nostro paese il giovane, si legge, ha potuto richiedere effetti personali e indumenti, prima di essere trasferito nel carcere di Monza. Sua mamma, arrivata sul posto insieme alla sorella e alla moglie del fermato, dopo aver posteggiato il furgone fuori dalla caserma, gli ha passato attraverso le inferriate della cancellata un borsone, poi è rimontata sul mezzo.
A quel punto l’ insano gesto. La donna, infatti, ha messo in moto il suo furgone e si è lanciata a tutta velocità contro la recinzione della caserma militare, sfondandola. Anche lei pregiudicata, è stata arrestata e accompagnata in carcere a San Vittore (Milano).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Eva Robin’s: “Con le donne meglio che gli uomini. Ho una compagna da molti anni. A Sgarbi voglio dire…”
Aggiungi Commento