Scoppia una furibonda rissa al pub, ma lui continua a mangiare le sue patatine: web scatenato coi meme sull’uomo impassibile
Scoppia una furibonda rissa al pub, ma lui continua a mangiare le sue patatine, impassibile su ciò che sta accadendo intorno a lui. Così un uomo inglese di 52 anni scatena il web, in particolare i meme generator.
A colpire gli utenti del web è la reazione pacata e indifferente dell’ uomo dinanzi a un rissa scoppiata tra alcuni clienti e il personale del Ken’s Kebabs di Albert Road, a Portsmouth, in Inghilterra. La scena è stata ripresa dallo smartphone di un altro cliente.
Come documentano le immagini l’ uomo seduto a un tavolo con un vassoio di patatine e kebab e non fa una piega di quanto accade a pochi passi da lui, quando scoppia una mega rissa tra alcuni clienti e il personale.
Volano calci e pugni ma non turbano minimamente l’ uomo che, prima ha lancia uno sguardo distratto alla scazzottata e poi punta gli occhi sul suo vassoio continuando a gustarsi le sue patatine. La scena ha scatenato i social e l’ uomo ha scatenato un vero e proprio record di meme.
Furibonda rissa al pub, ma lui continua a mangiare: record di meme per l’uomo impassibile. Di seguito il video della scena pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Eva Robin’s: “Con le donne meglio che gli uomini. Ho una compagna da molti anni. A Sgarbi voglio dire…”
Riceve notifica di sfratto: 41enne si dà fuoco e muore a Pisa
Inps, pensioni con errore: a gennaio più basse per 100mila utenti
Frasi su Elisa De Panicis, la moglie di Salvo Veneziano: “È amico delle donne, fatemi dire una cosa”
Meteo Italia, torna la pioggia ma non ovunque: le previsioni per i prossimi giorni
Aggiungi Commento