Investe una bimba di 6 anni e invece di prestare soccorso mostra il dito medio alla mamma prima di fare manovra per scappare
Investe una bimba di 6 anni e invece di prestare soccorso mostra il dito medio alla mamma. L’ incidente shock è avvenuto a Chadderton, nel Greater Manchester, dove una donna ha investito con l’ auto una bambina di sei anni, prima di abbassare il finestrino, fare il dito medio alla madre e fuggire.
Come documentano le immagini, riprese da una telecamera di sorveglianza della zona, la piccola Sumaiya, insieme a sua madre e i suoi fratelli stava attraversando la strada, anche se a un certo punto la visuale dall’ altra parte era oscurata da un’ auto parcheggiata più in la.
Fatto sta che la piccola Sumaiya è sbucata improvvisamente da dietro ed è stata travolta. Ma a quel punto la conducente, al posto di prestare soccorso, ha insultato la madre, prima di fare manovra per divincolarsi e scappare. Sumaiya ha riportato una frattura al cranio, ma per i medici non ripoterà danni permanenti. La polizia è a caccia della donna.
Investe una bimba di 6 anni: mostra il dito medio alla mamma e scappa. Di seguito il video che immortala l’intera scena e pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Parco giochi crolla su parcheggio sottostante: terrore a Santander – VIDEO
Vittorio Brumotti accoltellato: “Ci hanno scambiato per poliziotti, senza giubbotto antiproiettile…”
Lite in fila all’Ikea: volano insulti e piatti al ristorante. Ferita una bambina
Giornalismo in lutto, è morto Giampaolo Pansa: mise alla berlina i vizi della classe dirigente
Manchester City, festino con 15 modelle italiane dopo Aston Villa: la bomba gossip di Dagospia
Aggiungi Commento