Nave cargo italiana bloccata in Libia da Guardia Costiera Bengasi, questa mattina mentre stava per entrare nell’area del Golfo di Sirte
Nave cargo italiana bloccata in Libia dalla Guardia Costiera di Bengasi. È l’ episodio accaduto questa mattina, quando l’ imbarcazione italiana stava per entrare nell’ area del Golfo di Sirte. Stando a quanto si apprende dall’ Adnkronos che cita fonti di intelligence, si tratta di un cargo italiano che trasporta auto, al quale è stata negata la possibilità di dirigersi a Misurata. Al momento è al porto di Bengasi e non è sottoposto ad attività ispettiva né a fermo di polizia.
Sempre secondo i colleghi di Adnkronos, la nave cargo ‘Grande Baltimora’ si sarebbe diretta di propria iniziativa verso il porto di Bengasi una volta constatata l’ impossibilità di recarsi a Misurata, dove è presente un ufficio della stessa compagnia Mayar Libya, incaricata di sdoganare il carico del cargo.
Questo verrà dunque scaricato a Bengasi invece che Misurata e la Mayar Libya si occuperà di recapitarle a destinazione. Terminate le operazioni, la nave riprenderà la sua navigazione, diretta di nuovo in Italia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Firenze, Suore si ‘barricano’ in convento a rischio sfratto
Incidente a Fano, auto contro casa: morto 25enne
Salvini condannato per razzismo contro i napoletani ma nessuno lo sapeva – VIDEO
Nave cargo italiana bloccata in Libia da Guardia Costiera Bengasi
Meteo Italia, inverno ancora in pausa ma non per molto: le previsioni per la prossima settimana
Gwyneth Paltrow lancia “L’odore della mia vagina”: sold-out in poche ore la costosissima candela
Aggiungi Commento