Maresciallo dei carabinieri chiude in una stanza il suo comandante e lo pesta a sangue. La rissa tra militari è avvenuta per una decisione
Chiude in una stanza il suo comandante e lo pesta a sangue. Nei guai un maresciallo dei carabinieri comandante di una stazione nel Cosentino. L’ aggressore ha prima rinchiuso in una stanza e poi pestato a sangue un capitano, comandante di Compagnia e suo superiore. I carabineiri mantengono uno stretto risrebo sulla esatta dinamica e sulle ragioni del pestaggio.
L’ episodio è accaduto nella serata di ieri venerdì 10 gennaio. A darne notizia è Agi, secondo cui il maresciallo, accusato di lesioni e sequestro di persona, è stato arrestato nella notte e posto ai domiciliari. Stando a quanto si apprende ci sarebbe un trasferimento non gradito dietro la lite.
Il provvedimento non sarebbe infatti stato accettato di buon grado dal militare, che avrebbe poi raggiunto l’ ufficio del suo comandante e, a quel punto, avrebbe chiuso la porta della stanza gettando le chiavi dalla finestra, e lo avrebbe aggredito a calci e pugni. Il maresciallo avrebbe già in corso alcuni procedimenti disciplinari.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Giorgia Palmas e Filippo Magnini annunciano le nozze: “Proposta a Natale, ve la racconto”
New York Times, Molise tra i 52 posti al Mondo da visitare. Anche la Sicilia in classifica
Tolo Tolo, Nicola Di Bari: “Zalone? Mi chiama quasi tutti i giorni. Così sono diventato suo zio…”
Joker, Joaquin Phoenix arrestato a Washington
Crede di sparare una volpe ma uccide un amico: tragedia a Mantova
Rai in lutto: è morto Italo Moretti, giornalista storico del servizio pubblico
Pallanzeno, 26enne morto schiacciato da putrelle di ferro: la tragedia sul lavoro
Aggiungi Commento