Aida Yespica ha amato una donna molto famosa. È la stessa showgirl venezuelana a confessarlo ai microfoni di ‘Rivelo’
Aida Yespica: “Ho amato una donna molto famosa. Ogni tanto ci vediamo ancora”. La showgirl venezuelana senza freni ai microfoni di ‘Rivelo”, trasmissione in onda su Real Time e condotta da Lorella Boccia. L’ ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha confessato di aver avuto una relazione con una donna molto famosa.
Una vera e propria bomba gossip quella di Aida Yespica fatta nel corso di ‘Rivelo’, dove ha ammesso un dettaglio molto hot della sua vita privata che non aveva mai raccontato prima. Una relazione avuta quando lei era poco più che ventenne ma viveva e lavorava già in Italia. E che è andata avanti clandestinamente per circa un anno.
“Ho avuto un amore folle per una donna. Non posso fare il suo nome nemmeno sotto tortura perché è una persona davvero famosa che conoscono tutti. Era una storia clandestina, durata un anno, finita per la grande popolarità di lei. Tra di noi c’ era molta gelosia, più di quella che c’ è stata nelle mie storie con altri uomini. In quel momento ero molto piccola, non lo rifarei”, ha detto Aida Yespica.
La storia poi è finita a causa dell’ enorme popolarità raggiunta dall’altra persona. Una fine che la modella confessa di aver sofferto. Oggi la soubrette venezuelana ha 37 anni e racconta che ancora si vede con la sua ex: “Ogni tanto ci vediamo, ci ridiamo su ma c’è solo amicizia. Non c’ è più quella passione di un tempo”.
Aida Yespica ora è felice con il compagno Geppy Lama, un giovane imprenditore napoletano, da cui sogna di avere un secondo figlio. Però ammette: “Abbiamo vissuto un tira e molla per tre anni. Prima di costruire una famiglia voglio vedere bene come va”, conclude.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Justin Bieber: “Ho la malattia di Lyme. Molti mi davano del drogato, ho vissuto anni difficili”
Mistero nel Leccese: trovate ossa in un pozzo, potrebbero essere di un bimbo scomparso
Pedullà: “Allan-Napoli, pace. Compleanno con rinnovo e maxi ingaggio”
Aggiungi Commento