Papa Francesco di nuovo strattonato questa volta però il Santo Padre ha risposto con ironia davanti all’occhio vigile della telecamera
Papa Francesco di nuovo strattonato, anche se questa volta non è finita come con la fedele troppo insistente che si è presa uno schiaffetto dal Santo Padre. Protagonista una suora che ha richiesto l’ attenzione di Bergoglio in in modo un po’ troppo insistente. L’ episodio è accaduto stamane, mercoledì 8 gennaio, alla prima udienza generale del 2020 nell’ aula Paolo VI.
La donna ha tentato di attirare a sé l’ attenzione del Pontefice in modo piuttosto insistente, ma il Papa, probabilmente memore del putiferio scatenato dal suo gesto la volta scorsa, ha risposto con ironia: “Ma io ho paura. Tu mordi”, ha detto alla religiosa.
La suora ha continuato a tenere le braccia protese verso il pontefice, scuotendo il capo in segno negativo. Ma il Pontefice alla fine ha ceduto: “Io ti do un bacio ma tu stai tranquilla eh? Non mordere”, ha ironicamente risposto.
Papa Francesco di nuovo strattonato: questa volta la risposta è ironica. Di seguito il video dell’intera udienza pubblicato su YouTube, con l’ episodio ritratto nei primi secondi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Sicari si filmano durante l’omicidio e postano sui social: orrore in Messico – VIDEO
Abbonamenti Stadio con clausole vessatorie: 9 club di Serie A nei guai
Iran attacca Usa: colpite due basi americane. Gli sviluppi
Dove vedere Sheffield Utd-West Ham streaming e tv, 22a giornata Premier League
Nuovo amore per Elisa Isoardi: vacanze in Piemonte con l’imprenditore
Incendio a Servigliano, abitazione in fiamme: morta una bimba di 7 anni. La tragedia
Jim Carrey: “Caduto in depressione dopo suicidio di mia moglie. Oggi ho un timore e una certezza”
Aggiungi Commento