La profezia di Nostradamus sulla terza guerra mondiale è da brividi e dall’ Iran in questi giorni arrivano notizie molto preoccupanti in merito
Iran, la profezia di Nostradamus sulla terza guerra mondiale è da brividi. Trump uccide Soleimani venerdi con un raid di un drone e dopo 5 giorni l’ Iran risponde lanciando una pioggia di missili sulle basi statunitensi in Iraq. Una schermaglia che potrebbe arrivare a scenari davvero preoccupanti.
E preoccupati sono anche gli internauti che in pochi giorni hanno aumentato a dismisura le ricerche su Google a proposito di eventuali scenari che porterebbero alla terza guerra mondiale. Un’ ipotesi agghiacciante che ormai, purtroppo, non sembra più solo un’ eventualità, soprattutto dopo gli attacchi di stamane.
Nostradamus e la terza guerra mondiale: la profezia
E a dare corpo allo spaventoso scenario ci sono anche le profezie di Nostradamus. L’ astrologo francese, infatti, nel XVI secolo aveva profetizzato l’ esplosione della terza guerra mondiale nel 2020. Un particolare che mette ancor più in allarme l’ opinione pubblica in questi giorni.
Ma cosa diceva Nostradamus a proposito della terza guerra mondiale? Rileggendo le sue celebri quartine spicca subito la profezia di un grave conflitto mondiale che causerà importanti perdite e danni: «che la pace nasca dalle ceneri della distruzione, [anche se] pochi lo apprezzeranno».
Secondo il noto astrologo, c’ è l’ estremismo religioso dietro il terzo conflitto planetario. Questo clima di tensione si concretizzerà con l’ aumento di attentati terroristici che farà segnare un pericoloso stop ai rapporti diplomatici tra gli Stati.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Sicari si filmano durante l’omicidio e postano sui social: orrore in Messico – VIDEO
Abbonamenti Stadio con clausole vessatorie: 9 club di Serie A nei guai
Iran attacca Usa: colpite due basi americane. Gli sviluppi
Dove vedere Sheffield Utd-West Ham streaming e tv, 22a giornata Premier League
Nuovo amore per Elisa Isoardi: vacanze in Piemonte con l’imprenditore
Incendio a Servigliano, abitazione in fiamme: morta una bimba di 7 anni. La tragedia
Aggiungi Commento