Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza parla della sua imminente esperienza al reality in una intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’
Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza: “Ho accettato per 3 motivi. Sesso nella casa? Sono ancora vecchio stile…”. Il conduttore parla della sua imminente esperienza al reality in una intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. Ve ne proponiamo alcuni stralci.
Perché ha accettato.
«Anche il reality è televisione. È l’unico genere che mi mancava e la tv è il lavoro che faccio da una vita. Ho accettato per curiosità, per mettermi alla prova, per cercare una nuova sfida. In fondo poi è solo un gioco. Sono curioso di vedere come reagirò a una serie di privazioni: niente cellulare, niente internet, niente tv».
Il Grande Fratello è spesso sinonimo di sesso promiscuo ripreso da telecamere e liti tra concorrenti cafoni, ma Cucuzza non ha paura di rovinare la sua immagine.
«Non sono il tipo da liti televisive, capisco che una certa polarizzazione delle opinioni in tv funzioni. A me piacciono anche i punti di vista divergenti senza però degenerare. Quanto al sesso, figuriamoci. Sono ancora vecchio stile, per tenere certe cose in privato. Dunque non penso di rovinare la mia immagine, non credo che partecipare al Gf sminuisca quello che sono e quello che ho fatto. La tv ha mutato pelle, tutti fanno tutto, bisogna anche adattarsi ai cambiamenti senza fare gli snob».
Grande fratello VIP, Michele Cucuzza da mercoledì entra con altri 19 «morti di fama» tra le impalpabili pareti del Grande Fratello Vip (la seconda puntata già venerdì, sempre su Canale 5, conduce Alfonso Signorini). Non parla ancora in terza persona, ma riflette.
«Con immodestia mi ritengo un tipo versatile, non voglio essere catalogabile in una definizione. Mi considero un personaggio singolare, fuori dagli schemi: aver fatto cose diverse non è stato un ripiego, piuttosto un privilegio».
[…] Lo stop con la Rai fu improvviso.
«Non c’è stato nessun attrito, semplicemente cambiano i direttori e può succedere. Forse fece effetto perché ero stato in onda per 23 anni praticamente tutti i giorni, prima da mezzobusto poi da conduttore di programmi quotidiani».
[…] Ora si apre la casa di vetro: sì certo è tv, si ovvio la curiosità, sì come no l’esperimento sociale, però l’ingaggio conta. Gratis ci sarebbe andato?
«Beh, non credo. Siamo professionisti, l’ingaggio conta, era da un paio di anni che ci annusavamo con il Gf».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Sicari si filmano durante l’omicidio e postano sui social: orrore in Messico – VIDEO
Abbonamenti Stadio con clausole vessatorie: 9 club di Serie A nei guai
Iran attacca Usa: colpite due basi americane. Gli sviluppi
Dove vedere Sheffield Utd-West Ham streaming e tv, 22a giornata Premier League
Nuovo amore per Elisa Isoardi: vacanze in Piemonte con l’imprenditore
Aggiungi Commento