Grave incidente a Senigallia, dove due donne soni morte investite da un automobilista che poi è stato arrestato dalla polizia
Grave incidente a Senigallia: due donne morte investite. Non si ferma la scia di morti causate da automobilisti ubriachi al volante. Solo ieri vi abbiamo raccontato della strage in Alto Adige, dove sei persone sono rimaste vittima di un tragico incidente. E oggi la storia si ripete. Due donne sono state investite e uccise sulla strada provinciale 360 “Arceviese”, a Senigallia.
Stando a quanto si apprende, si tratta di due donne di Pesaro, di 34 e 40 anni che erano appena uscite dalla discoteca “Mega’”. Le due sono state travolte da un’ auto mentre camminavano a bordo strada. Al volante un uomo del posto, risultato positivo all’ alcoltest, che è stato arrestato dalla polizia stradale di Ancona intervenuta sul posto assieme al 118.
La tragedia è avvenuta tra Bettolelle e Casine di Ostra, la scorsa notte tra le 4 e le 5. Le due donne stavano probabilmente raggiungendo la loro automobile, quando sono state travolte dal mezzo in transito che le ha sbalzate a qualche metro di distanza.
Sul luogo i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale. Ma i soccorsi, chiamati dallo stesso investitore, sono risultati pero’ inutili. I corpi sono stati recuperati su un campo ai margini della strada.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Milano, svaligiata casa della top model Vittoria Ceretti: ladri via con maxi bottino
Fidenza, morto suicida Franco Ciani, il cantante ex marito di Anna Oxa
Tragedia in Alto Adige: auto su folla uccide 6 persone e ne ferisce 11
Milano, 28enne aggredito con acido e spray urticante dalla sua ex: ustioni gravi
Due fratellini con Bob contro pianta: grave il bimbo di 4 anni
Grave lutto per Massimo Giletti: è morto il papà Emilio
Aggiungi Commento