Il dramma di Gerardina Trovato dopo l’esclusione dal Festival di Sanremo, la cantante racconta tante sue vicissitudini a ‘Il Messaggero’
Il dramma di Gerardina Trovato: “Sono ammalata e ho finito tutti soldi. Mia madre non vuole aiutarmi”. La cantante siciliana, esclusa da Sanremo, si sfoga in una intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Messaggero’. “Era stata la Rai a cercarmi e ci sono rimasta male per l’ esclusione”, dice l’ artista, 53 anni, rivelando di aver avuto tanti problemi che hanno condizionato la sua vita.
I problemi fisici. “Ho vissuto cose terribili e ancora non ne sono uscita. Ho avuto una nevrosi ossessiva depressiva, ho perso chili e capelli e ho riportato danni fisici, compresa una citolisi epatica. Anche dal punto di vista economico me la passo malissimo. Ho finito tutti i soldi che avevo e sono costretta a chiedere aiuto a mia madre. Lei però non vuole aiutarmi, perché dice che ho bruciato tutto in droga e altri vizi”.
Gerardina Trovato, il dramma per la cantante siciliana
Conti in rosso. “Sono stata costretta a vendere la mia casa a Roma, non avendo soldi. Qui vivo in affitto. Ma i debiti si accumulano. La Caritas mi dà 80 euro al mese: troppo pochi per mangiare, pagare l’ affitto e affrontare le varie spese”.
L’ aiuto della sua produttrice con la Sugar. “Caterina Caselli mi ha dato i soldi per pagare l’affitto di casa, altrimenti sarei finita per strada. Adesso sono finiti anche quelli”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Milano, svaligiata casa della top model Vittoria Ceretti: ladri via con maxi bottino
Fidenza, morto suicida Franco Ciani, il cantante ex marito di Anna Oxa
Tragedia in Alto Adige: auto su folla uccide 6 persone e ne ferisce 11
Milano, 28enne aggredito con acido e spray urticante dalla sua ex: ustioni gravi
Due fratellini con Bob contro pianta: grave il bimbo di 4 anni
Grave lutto per Massimo Giletti: è morto il papà Emilio
Aggiungi Commento