Ladro ruba auto con due bimbi a bordo ma il più grande di questi lo blocca e lo fa arrestare. Accade all’esterno di un albergo di Udine
Ladro ruba auto con due bimbi a bordo ma finisce male per un 43enne residente ad Ancona, arrestato dalla Polizia dopo aver tentato il furto della vettura al cui interno c’erano due bambini che dormivano. È stato uno dei due, un ragazzino di 13 anni, a sventare il furto, sfilando le chiavi dal cruscotto e sbloccando le portiere.
L’ episodio si è verificato intorno all’ 1.15 della notte tra giovedì e venerdì scorso. Protagonisti, loro malgrado, una famiglia di cittadini bulgari, residente in Italia in altra regione e di rientro dal Paese d’ origine dove si era recata per trascorrere le festività natalizie. L’ auto della famiglia si è fermata davanti a un albergo del centro di Udine.
I genitori sono scesi per chiedere al portiere la disponibilità di una camera, lasciando il veicolo in moto davanti all’ hotel. A bordo c’ erano i due figli, una bambina di 4 anni e il ragazzino di 13, che dormivano. Ma improvvisamente la coppia ha visto l’ auto con i figli a bordo mentre ripartiva a forte velocità, percorrendo qualche decina di metri prima di arrestare la sua corsa. I due adulti sono riusciti a raggiungerlo e hanno sorpreso il 43enne al voltante.
L ‘uomo tentava di rimettere in moto l’ auto senza riuscirvi. A quel punto, il ragazzino seduto nel sedile posteriore si è risvegliatosi per il trambusto, riuscendo ad estrarre la chiave e ad aprire le portiere. L’ uomo è stato arrestato dagli agenti delle Volanti giunti sul posto. Il giudice ha disposto nei suoi confronti la misura del divieto di dimora a Udine; per lui anche un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per tre anni nel comune friulano.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Bagdad, raid americano uccide generale iraniano Soleimani. Dagli Usa: “Prepariamoci al peggio”
Soleimani ucciso, ‘scoppia’ la terza guerra mondiale su Twitter
Spesa record ogni giorno: giudice le toglie le carte di credito per shopping compulsivo
Aggiungi Commento