Giulia De Lellis derubata il giorno prima di Capodanno resta, a suo dire, “letteralmente in mutande”. Il durissimo sfogo dell’influencer
Giulia De Lellis derubata: “Mi hanno lasciata in mutande”. La nota influencer si sfoga su Instagram, dove racconta ai suoi follower la disavventura vissuta alla fine del 2019. “Per concludere l’anno nel migliore dei modi, siamo stati derubati. Sono rimasta in mutande, letteralmente. D’ ora in poi eviterò di condividere dove mi trovo, quando mi sposto da una parte all’ altra. Bisogna assolutamente evitare di dire dove siamo, altrimenti a questi pezzi di m… gliela serviamo direttamente su un piatto d’argento”, tuona.
E aggiunge: “Sono stata fregata pesantemente, non ho detto nulla durante le vacanze. Attenzione, perché questi social alimentano le folli idee di gente veramente malata. Il giorno prima di Capodanno sono rimasta letteralmente in mutande… Una mia amica mi ha portato una tuta, mia zia mi ha portato una piastra… Sono riuscita a fare Capodanno in maniera decente, nonostante tutto”, conclude parlando attraverso alcuni video pubblicati nelle Stories di Instagram.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Cucina, morto lo chef Vittorio Fusari: stroncato da un malore
Dolzago, 7 persone con intossicazione da monossido di carbonio: anche due bambini
Simona Ventura: “Io drogata? Macché. Vi racconto la verità. Sono stata tradita tante volte”
METEO – Primi giorni del 2020 con anticlone ma c’è un rischio. E nel weekend torna il gelo
Elicottero precipita a Taiwan: 8 morti tra cui anche capo di Stato maggiore
Giulia De Lellis derubata: “Mi hanno lasciata in mutande. D’ora in poi eviterò di farlo…”
Aggiungi Commento