Wanna Marchi e Stefania Nobile, corso a pagamento per diventare venditrici. Mamma e figlia tornano sul mercato ma da insegnanti
Wanna Marchi e Stefania Nobile, corso a pagamento per diventare venditrici. Le lezioni si terranno online. Mamma e figlia saranno in diretta in ben 10 appuntamenti settimanali in cui parleranno, insegneranno e dispenseranno consigli sulla vendita e sull’ imprenditoria in generale.
Se vi state chiedendo “è una fake news?” è comprensibile, ma invece è tutto vero. Dopo i guai giudiziari e qualche comparsata in tv, le due organizzano un corso che, tra l’ altro, sta anche ottenendo un certo riscontro.
Le due televenditrici salgono quindi in cattedra come vere professoresse, per insegnare come si vende e dare preziosi consigli su una materia che conoscono molto bene. Le lezioni cominceranno l’ 8 gennaio al costo di 29,99 l’ una, ma è possibile, dicono, acquistare anche tutta la masterclass per 499 euro sul sito di Stefania Nobile.
Wanna Marchi e Stefania Nobile, il corso
“Saremo delle consigliere più che delle professoresse. Era un desiderio che avevamo da tanto tempo, lo abbiamo realizzato con l’aiuto della tecnologia odierna prendendo uno spazio in una piattaforma senza bisogno di nessuno. Noi a differenza di altri corsi che garantiscono cose che non mantengono non promettiamo posti di lavoro o guadagni facili o castronerie del genere, noi insegniamo o meglio illustriamo a chi ci vorrà ascoltare la nostra vita, fatta di tanti successi e di tante cadute a riprova del fatto che qualunque sbaglio può insegnare a diventare migliori ed essere più forti”.
E non finisce qui: “Abbiamo fatto mille tipi di lavoro diversi tra loro, siamo cadute centinaia di volte, ma altrettante volte ci siamo rialzate con le ossa rotte e leccandoci le ferite, abbiamo sbagliato, ma abbiamo fatto anche cose straordinarie nella nostra lunga e variegata carriera, di questo devono rendercene atto, siamo sempre risorte come fenici dalle ceneri dei nostri errori”.
Riguardo al passato, le due sottolineano di aver pagato il loro debito con la giustizia: “Facendo gli imprenditori è facile cadere negli errori, non siamo state le uniche e non saremo nemmeno le ultime, dopo le sconfitte mai gettare la spugna; bisogna fare reset senza però mai dimenticarsi degli errori fatti e ricominciare, reinventarsi, lottare!”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Insulti e violenze su un ragazzo, l’intera classe si ribella e fa arrestare due bulli
Istat, divorzi in calo e famiglie in aumento ma 1 su 3 è composta da single: i dati
Aggiungi Commento