Un sex toy con app per cellulare tra i finalisti al premio per l’elettronica 2020 a Las Vegas, ma scoppia la polemica per l’oggetto
Sex toy con app per cellulare finalista al premio per l’ elettronica. Scoppia la polemica alla fiera dell’ elettronica di Las Vegas, dove l’ oggetto sessuale, che può essere controllato tramite un’ app scaricabile nel cellulare, è finalista del premio Last Gadget Standing al Ces 2020.
Secondo quanto riferisce il ‘Las Vegas Review-Journal’ il particolare dispositivo creato dalla startup californiana Lioness, è stato selezionato dopo aver vinto una controversia con un gadget simile.
E’ la prima volta che i prodotti di tecnologia del sesso possono partecipare al premio nella categoria salute e benessere durante la fiera che si tiene dal 7 al 10 gennaio nel Nevada.
Ed è subito scoppiata una polemica, anche perché, quasi un anno fa, gli organizzatori avevano già selezionato un massaggiatore personale per donne. Era stato scelto il vibratore Osé di Lora DiCarlo per il Ces 2019 Innovation Honoree Award nella categoria robotica e droni.
Ma la Consumer Technology Association l’aveva successivamente escluso in quanto ritenuto un dispositivo “immorale, osceno, indecente, profano o non conforme all’immagine del Cta”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Corea del Nord, Kim Jong-Un prepara l’offensiva: il messaggio ai suoi
Botti di Capodanno, maxi sequestro a Como: nei guai 6 persone
Sex toy con app per cellulare finalista al premio per l’elettronica: scoppia la polemica
Pedullà: “Napoli, Lobotka a un passo. E spunta un nome nuovo per la fascia”. Le ultime
Aggiungi Commento