Donna e bimba uccise da una valanga in Val Senales. Ferito gravemente anche un bambino su una pista da sci sul ghiacciaio
Donna e bimba di 7 anni uccise da una valanga in Val Senales, mentre un bambino è in gravi condizioni. È il bilancio della tragedia che si è abbattuta una pista da sci sul ghiacciaio della Val Senales, in Trentino Alto Adige. Sul posto due elicotteri e le squadre di soccorso per verificare la presenza di altri sciatori sotto le masse nevose. Le vittime, tra cui altri due feriti, sono tutte di nazionalità tedesca.
La valanga di grosse dimensioni si è staccata dal pendio che sovrasta una pista da sci e le masse nevose l’hanno invasa. Come riporta Tgcom24, due sciatori sono stati trasportati con ferite lievi all’ ospedale di Merano, mentre il bimbo è stato rianimato sul posto e portato con l’elicottero in gravissime condizioni all’ospedale di Trento.
Per la bimba e per la donna invece non c’ è stato nulla da fare. Quando il personale medico e paramedico è arrivato sul posto non hanno potuto fare altro constatare la loro morte.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Cosparge auto di benzina e le dà fuoco: la follia di Natale ripresa dalle telecamere – VIDEO
Ritrovato relitto di elicottero scomparso: a bordo la macabra scoperta
Sorpresa Antonio Banderas: “Amo ancora Melanie Griffith. E su Nicole Kimpel…”
Incidente mortale a Siracusa: muore a 19 anni il calciatore Antonio Malandrino
Padova, morto il bimbo scosso dalla mamma perché piangeva. Tolta anche altra figlia
Incidente a Rezzato, auto si schianta contro un treno: bloccata la Milano-Venezia
Aggiungi Commento