Home » Rod Stewart: “Protestavo contro la guerra solo per sco**re. Un aspetto era disgustoso”
Spettacolo

Rod Stewart: “Protestavo contro la guerra solo per sco**re. Un aspetto era disgustoso”

Rod Stewart protestava contro la guerra solo per sco**re. È la rivelazione dello stesso 75enne artista britannico programma BBC Reel Stories

Rod Stewart: “Protestavo contro la guerra solo per sco**re. Un aspetto era disgustoso”. È la rivelazione dello stesso 75enne artista britannico programma BBC Reel Stories.

Negli anni Sessanta partecipavo alle marce contro la guerra solo per portarmi a letto le donne”, confessa il cantautore ai microfoni del programma BBC Reel Stories, dove ha rivelato di aver preso parte alle proteste per il disarmo nucleare non proprio per nobili cause.

Infatti, il vero motivo era tutt’ altro: lo faceva per conoscere ragazze, non per dare il proprio contributo alla battaglia pacifista. È il Daily Mail a riportare le parole pronunciate da Stewart nel corso della trasmissione.

Andavamo alle marce organizzate dalla Campaign for Nuclear Disarmament, ma io lo facevo per sco***e. Della guerra non mi importava nulla. Era solo ribellione, nient’altro”. ha detto il cantautore.

Il riferimento è alla CND, organizzazione contro l’ uso di armi nucleari, chimiche e biologiche nata a Londra nel febbraio 1958. L’ organizzazione portò moltissimi giovani in piazza, tra cui anche Rod Stewart.

L’ artista britannico ha ricordato così le manifestazioni: “Dovevi puzzare. Eri costretto a indossare dei pantaloni di velluto per mesi, fino a farli diventare maleodoranti. Non ci si cambiava le mutande” “Era una cosa disgustosa”, ha aggiunto.

Eppure c’ era una cosa a cui i ragazzi tenevano, assicura Stewart: “La preoccupazione principale era proteggere i nostri tagli di capelli cotonati nella metropolitana a Londra perché scendendo dalla scala mobile sulla banchina l’ arrivo del treno provocava un vento terribile. C’era sempre chi scendendo al binario si teneva i capelli”.

Rod Stewart, che il prossimo 10 gennaio compirà 75 anni, è salito al primo posto della classifica dei dischi più venduti nel Regno Unito, con l’ ultima raccolta You’re In My Heart. Si tratta di un vero e proprio record visto che adesso l’ artista più anziano a raggiungere la vetta.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Cosparge auto di benzina e le dà fuoco: la follia di Natale ripresa dalle telecamere – VIDEO

Ritrovato relitto di elicottero scomparso: a bordo la macabra scoperta

Incidente mortale a Siracusa: muore a 19 anni il calciatore Antonio Malandrino

Padova, morto il bimbo scosso dalla mamma perché piangeva. Tolta anche altra figlia

Incidente a Rezzato, auto si schianta contro un treno: bloccata la Milano-Venezia

Pedullà: “Lobotka vuole il Napoli a ogni costo, ha avuto una promessa. Tentativo a sorpresa per un big”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com