Un pitone tenta di strangolare il ranger, lo spaventoso incidente avviene in diretta durante i festeggiamenti per l’impresa compiuta
Un pitone tenta di strangolare il ranger, lo spaventoso incidente avviene in diretta durante i festeggiamenti. Si, perché l’ uomo lo aveva appena salvato e si stava facendo immortalare con l’ animale al collo. Accade a Jalpaiguri, nel Bengala Occidentale, in India.
Sanjoy Dutta, questo il nome del protagonista, era a capo della squadra che aveva tratto in salvo un pitone lungo 10 metri. Il ranger, per festeggiare l’ impresa, se lo era appoggiato sulle spalle e si stava facendo delle foto per ricordare il momento.
Ma ad un certo punto il rettile prima approccia blandi tentativi di aggrovigliarsi attorno al suo collo, poi gli si avvolge intorno alla testa e tenta di stritolarlo. Sanjoy comincia a correre tra le urla della gente spaventata fino a quando alcuni colleghi sono riusciti a soccorrerlo.
«Lasciatelo, non accadrà nulla» diceva il ranger dopo aver scampato il pericolo. Ma dalla sua espressione, qualche secondo prima, trapelava tutto il terrore. Di seguito il video tratto da YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Cosparge auto di benzina e le dà fuoco: la follia di Natale ripresa dalle telecamere – VIDEO
Ritrovato relitto di elicottero scomparso: a bordo la macabra scoperta
Incidente mortale a Siracusa: muore a 19 anni il calciatore Antonio Malandrino
Padova, morto il bimbo scosso dalla mamma perché piangeva. Tolta anche altra figlia
Sorpresa Antonio Banderas: “Amo ancora Melanie Griffith. E su Nicole Kimpel…”
Incidente a Rezzato, auto si schianta contro un treno: bloccata la Milano-Venezia
Aggiungi Commento