Su WhatsApp arrivano i messaggi a scomparsa che si auto cancellano dopo una scadenza precisa. Vediamo la novità della nota app
I messaggi a scomparsa sbarcano su WhatsApp. Si tratta di post con ‘scadenza’. Ad anticipare la novità della più famosa app di messaggistica al mondo, è il profilo @Wabetainfo. Secondo qusst’ ultimo, i programmatori potrebbero proporre in futuro l’ opzione per l’ eliminazione automatica dei messaggi.
Le prime tracce del nuovo tool sono state individuate nell’ aggiornamento della versione beta 2.19.275 per Android. Secondo quanto trapela, questo nuovo strumento dovrebbe consentire di ‘pulire’ le chat di gruppo, nelle quali si accumulano valanghe di messaggi.
Secondo le anticipazioni di @Wabetainfo, l’ opzione mira a garantire maggiore efficienza dello smartphone. Inoltre, questa novità dovrebbe essere attivata e disattivata solo dagli amministratori dei gruppi. Il tool non dovrebbe essere disponibile per le chat individuali. In teoria, però, creando un gruppo che comprenda due soli utenti, è possibile utilizzare questa funzione che, al momento, no si sa ancora quando farà il suo debutto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Hong Kong, attivista cade dal secondo piano per scappare dalla polizia – VIDEO
Padre e due figli annegano nella piscina di un residence: la tragedia durante le vacanze
Scooter contro muro: muore campione italiano under 18 di nuoto. La tragedia a Lucca
Emma Marrone: “La mia notte di Natale? Cena dai miei, messa e poi…”
Milano, commando irrompe in un hotel la notte di Natale: via bancomat e contanti
Flavio Briatore lascia Benedetta Bosi: “Liquidata con un sms” e Natale con Gregoraci
La bella storia di Natale: il cane Christmas salvato dalla morte nel Varesotto
Aggiungi Commento