L’ex calciatore Totò Schillaci parla della testata a Baggio e Trapattoni coi guantoni nel corso della trasmissione Vieni da me su Raiuno
Totò Schillaci: “la testata a Baggio e Trapattoni coi guantoni”. La confessione 30 anni dopo. L’ ex calciatore ha raccontato l’ episodio nel salotto di Caterina Balivo. E dai cassetti della trasmissione tira fuori un episodio accaduto durante la sua permanenza alla Juventus. Un paio di guantoni dovrebbero servire a ricordare a Schillaci l’ abitudine di guardare Rocky prima di scendere in campo. Invece, l’ attaccante ‘confessa’: “Secondo me… mi fanno ricordare la testata di Baggio… Trapattoni voleva darci dei guantoni… ‘La prossima volta colpitevi con i guantoni’…”.
E ancora: “Passavo un periodo un po’ brutto, lui negli spogliatoi mi provocava e scherzava… Io ero seduto e stavo leggendo il giornale, lui con la gamba continuava a colpire il giornale… Io gli dicevo ‘basta, finiscila’… Una, due, tre volte… Alla quarta mi sono alzato e ad un certo punto di ho mollato una testata”. Trapattoni si presentò con i guantoni e scherzando disse ‘la prossima volta usate questi’…”, racconta.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
“Diamo un calcio a Salvini”: polemica per lo striscione delle calciatrici di Ancona
Modena, 17enne in coma etilico: gli amici lo riprendono con smartphone
Kazakistan, aereo precipita con 100 persone a bordo: è strage
Jetcost, Milano e Napoli tra le Città d’Europa più ambite dai turisti: il dato
La profezia di Nostradamus sulla Regina Elisabetta: ecco quando morirà la monarca
Aggiungi Commento