La profezia di Nostradamus sulla Regina Elisabetta che rivela quando morirà la monarca secondo quanto previsto dallo scrittore e astrologo francese
La profezia di Nostradamus sulla Regina Elisabetta la dà per morta? La domanda sta rimbalzando tra i fan della Royal Family da quando sono state rese note le profezie per il 2020. L’ anno nuovo, quindi, secondo quanto previsto dallo scrittore e astrologo francese, dovrebbe segnare un cambiamento epocale per la monarchia britannica che si accinge ad accogliere un nuovo re.
Tra le altre profezie per il nuovo anno ci sono anche l’ assassinio di Putin da parte di in membro dello stesso Cremlino. Inoltre una malattia misteriosa colpirà Donald Trump. Per chi crede nelle poesie profetiche di Nostradamus non ci sono dubbi sui suoi poteri di chiaroveggenza e c’ è chi è convinto che abbia predetto l’ attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001.
Ma non solo, perché andando più indietro con la storia, si parla di alcune interpretazioni sulla Rivoluzione Francese e addirittura la nefasta ascesa di Adolf Hitler.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
“Diamo un calcio a Salvini”: polemica per lo striscione delle calciatrici di Ancona
Modena, 17enne in coma etilico: gli amici lo riprendono con smartphone
Kazakistan, aereo precipita con 100 persone a bordo: è strage
Jetcost, Milano e Napoli tra le Città d’Europa più ambite dai turisti: il dato
Leggi anche:
Hong Kong, attivista cade dal secondo piano per scappare dalla polizia – VIDEO
Padre e due figli annegano nella piscina di un residence: la tragedia durante le vacanze
Scooter contro muro: muore campione italiano under 18 di nuoto. La tragedia a Lucca
Aggiungi Commento