Si appende alla ringhiera del balcone per dare una prova d’amore alla sua fidanzata, ma qualcosa è andato decisamente storto
Si appende alla ringhiera del balcone per dare una prova del suo amore alla fidanzata, ma è caduto dal terzo piano, riportando fratture multiple. E’ successo nel giorno di Natale a Mantova. Protagonista del gesto, complice anche gli eccessi per i festeggiamenti, un 45enne ucraino. Quando gli agenti sono arrivati, hanno notato macchie di sangue sull’ asfalto. Sono quindi saliti in casa, dove c’ erano altre persone tutte sotto effetto dell’ alcol.
Il romantico ubriaco non è riuscito a mantenere la presa e ha fatto un volo dal terzo piano. Gli agenti della volante sono giunti sul posto dopo essere stati allertati da una chiamata, così hanno trovato il 45enne ucraino a bordo di un’ ambulanza del 118. I poliziotti, che nel frattempo avevano notato una macchia di sangue sull’ asfalto, sono saliti nell’appartamento dove hanno trovato cinque persone tutte di nazionalità ucraina, e tutte sotto l’ effetto di sostanze alcoliche.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dagli agenti che hanno raccolto la testimonianza della giovane, lei e il fidanzato si sono appartatati sul terrazzino dove lui si è appeso alla ringhiera facendo un volo di tre piani. Ora è ricoverato in ospedale, mentre la polizia ha avviato gli accertamenti di rito, per riscontrare la corrispondenza della ricostruzione effettuata (foto archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
L’inquietante messaggio natalizio di Kevin Spacey: “Uccidete chi via attacca, ma con dolcezza” – VIDEO
Meteo Italia, ondata di freddo in arrivo: neve su molte Regioni
Norvegia, morto suicida Ari Behn, ex marito principessa
Israele, razzo su Ashkelon durante il comizio: Netanyahu portato via dalle guardie del corpo
Aggiungi Commento