Emma Marrone e la notte di Natale, la cantante è intervenuta ai microfoni de ‘I Lunatici’, trasmissione radiofonica in onda su RAI Radio2
Emma Marrone: “La mia notte di Natale? Cena dai miei, messa e poi…”. La cantante racconta i suoi riti legati al modo di trascorrere il Natale intervenendo ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte e trenta.
Emma Marrone e la notte di Natale. “La notte del 24 dicembre? Mi viene in mente sempre la stessa cosa, la faccio da 35 anni. Ceno dai miei, cena leggera. Poi vado alla messa di Natale con la mia famiglia alla chiesa del paese e dopo la messa vado al baretto della piazzetta e resto lì fino alle quattro del mattino a bere una bottiglia di vino”.
Sui Regali di Natale. “Non amavo le barbie o i bambolotti, io e mio fratello cercavamo dei regali da vivere insieme. Il più bello che abbiamo ricevuto è stato quando i nostri genitori ci hanno regalato il Nintendo per farci giocare insieme. E’ il regalo che mi ricordo di più, era il nostro primo videogioco. Lo facevamo insieme. Il piatto che non può mancare a Natale? Le polpette al sugo! Non è Natale senza polpette al sugo”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Padova, scuote figlio neonato che finisce in coma: mamma 29enne si autodenuncia
Attacco hacker a ‘NoiPa’: rubati stipendi e tredicesime di pubblica amministrazione
Serena Grandi si candida con la Lega per le prossime regionali: “Sono convinta di una cosa…”
Meteo Italia, anticiclone di Natale in arrivo. Bel tempo ma non ovunque: le previsioni
“Sono il Papa” e picchia agenti in Vaticano: nei guai turista travestito da Pontefice
Rissa Martani-Vissani in diretta: “Non fatela parlare, ammazzatela!” – VIDEO
Aggiungi Commento