Home » Sara Tommasi cambia vita e apre una panetteria: “Amo molto questo lavoro ma ho un sogno”
Italia News

Sara Tommasi cambia vita e apre una panetteria: “Amo molto questo lavoro ma ho un sogno”

Sara Tommasi cambia vita e apre una panetteria a Terni, sua Città Natale. A raccontarle è lei stessa attraverso un comunicato stampa

Sara Tommasi cambia vita e apre una panetteria: “Amo molto questo lavoro ma ho un sogno”. A raccontarle è lei stessa attraverso un comunicato stampa pubblicato da dagospia.com

“Per Sara Tommasi dopo anni di buio, tra alcol, droga e porno, sembra essere iniziata una nuova vita, come ha raccontato la showgirl umbra intervistata da Barbara d’Urso a “Live – non è la D’Urso” lo scorso ottobre.

Sara da qualche tempo ha lasciato Milano, ed è tornata a vivere nella sua città natale, Terni, tra l’affetto dei suoi genitori e dei suoi amici. Lì conduce una vita regolare, tranquilla, protetta, ama lo sport, fare lunghe camminate ed andare in palestra, segue un alimentazione rigorosa e sana.

Dalle foto sembra di rivedere la Sara di tanti anni fa, bella e in forma, come quando fece innamorare milioni di italiani, nei primi anni duemila. Sara qualche settimana fa ha aperto una panetteria nella sua città che ha chiamato “Le forme del grano”, dove lei lavora e dichiara: “Amo molto questo nuovo lavoro e sono felice di tenermi impegnata ogni giorno; spero sempre che mi richiamino però in televisione, è quello il mio lavoro, è quello ciò che amo di più fare!“, si legge nel comunicato.

Sara però non dimentica il suo vecchio lavoro, verso il quale nutre delle speranze. “Il mio sogno sarebbe quello di partecipare ad un reality-show, al GF Vip volentieri. Oppure, perché no, partecipare nuovamente a L’Isola dei Famosi. Nel 2006 ho partecipato al reality e mi sono classificata quarta, mi candido ufficialmente per la prossima edizione, e questa volta vorrei vincere, principalmente per me stessa, come rivalsa personale!””.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Monza, diffonde foto della compagna di classe nuda: 12enne accusato di revenge porn

Milano, chiude il villaggio di Babbo Natale più grande d’Italia: flop annunciato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com