Home » Bimba rapita dal padre: ritrovati in Danimarca. Le condizioni
Cronaca

Bimba rapita dal padre: ritrovati in Danimarca. Le condizioni

Bimba rapita dal padre per la seconda volta a Milano, entrambi ritrovati in Danimarca dagli agenti della squadra mobile di Milano

Bimba rapita dal padre: ritrovati in Danimarca entrambi. A localizzarli nelle scorse ore sono stati gli agenti della squadra mobile di Milano con la collaborazione dei colleghi dello Scip. Su loro indicazione, sono stati bloccati dalla polizia danese. Non è ancora chiaro se siano arrivati fino al Paese scandinavo in auto, ma la bambina, rapita per la terza volta dal papà siriano in tre anni, sta benissimo.

La fuga è durata pochi giorni. Tutto è successo venerdì scorso alle 13. Alla scuola media frequentata dalla piccola in zona di Porta Romana, da quando lo scorso 29 novembre è rientrata in Italia dalla Siria, dopo una delicata operazione internazionale, c’era il brindisi di Natale. Il padre, il 42enne Maher Balle, si è presentato alla recita scolastica: nessuna restrizione gli vietava di vedere la bambina.

Al termine l’ha portata via di nuovo. La mamma, l’ecuadoriana Mariana Veintimilla, 53 anni, quando è andata a prendere la figlia da scuola, non l’ha trovata. Ha subito capito che cosa era successo. E col suo avvocato, Angelo Musicco, ha presentato una denuncia in procura. Su delega del pm, i poliziotti diretti da Marco Calì si sono messi al lavoro per localizzare il 42enne. E al primo passo falso lo hanno individuato in Danimarca. La bambina tra poche ore tornerà tra le braccia della mamma. Lo riporta La Stampa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Monza, diffonde foto della compagna di classe nuda: 12enne accusato di revenge porn

Milano, chiude il villaggio di Babbo Natale più grande d’Italia: flop annunciato

Worlds of Journalism Study: ecco come sono schierati i giornalisti italiani – GRAFICO

Bimba rapita dal padre: ritrovati in Danimarca. Le condizioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com