Milano, getta divano dal balcone: incastrato dalle telecamere trappola piazzate dal Comune nelle strade più a rischio spazzatura selvaggia
Un uomo che getta il divano dal balcone del primo piano, direttamente sul marciapiedi sottostante. Una signora che con altrettanta naturalezza si ferma con la sua auto, scende e deposita diversi sacchetti di rifiuti per strada. E ovviamente non potevano mancare gli operai che scaricano masserizie e materiali da cantiere di ogni genere.
Il tutto immortalato dalle telecamere -trappola piazzate dal Comune del Capoluogo meneghino, dove la polizia locale, in cinque mesi ha denunciato 15 persone e fatto 34 multe per oltre 74 mila euro grazie alle fototrappole.
Oltre alle telecamere di sicurezza già presenti, sono stati installati questi nuovi dispositivi in strade dove più volte si erano verificati scarichi di rifiuti illeciti. In totale tra maggio e ottobre sono stati accertati 154 casi di abbandono di rifiuti, di questi 71 sono stati compiuti da persone con un veicolo, mentre 83 sono attribuibili a pedoni.
Milano, getta divano dal balcone: incastrato dalle telecamere. Di seguito il video diffuso dalla Polizia Locale di Milano e pubblicato su YouTube da Salvo Sottile.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Fratellini di 5 e 6 anni travolti da un furgone a La Spezia: gravissimi
Lutto nella musica, Azzurra Lorenzini stroncata da un tumore a 32 anni
Torino, ammoniaca nell’acqua minerale: 13enne si sente male a scuola. Sotto sequestro intero lotto
Scanzi demolisce Feltri: “L’uomo che sussurrava ai gin tonic, l’unica sua qualità…”
Scontro tra sciatori sulla pista di Plan de Corones: 47enne muore in Alto Adige
Meteo Italia, piogge abbondanti in arrivo: previsioni e zone più colpite
Scontro tra sciatori sulla pista di Plan de Corones: 47enne muore in Alto Adige
Tel Aviv, grave incidente per Lapo Elkann: in coma, ora vuole “solo fare del bene”
Aggiungi Commento