Torino, ammoniaca nell’acqua minerale, un ragazzo di 13 anni si è sentito male mentre era a scuola. Trasportato subito in ospedale
Ammoniaca nell’acqua minerale che aveva appena bevuto, così si è sentito male in classe uno studente di 13 anni della scuola media «Caduti di Cefalonia» di Torno. Il ragazzo ha avvertito il malore subito dopo aver bevuto da una bottiglietta che, forse, conteneva tracce di ammoniaca. Il giovanissimo si trova ora ricoverato al pronto soccorso del Regina Margherita.
Come riporta l’ edizione online de ‘Il Corriere della Sera’, nello stesso ospedale è stato trasportato anche un compagno di scuola, anche lui 13enne, che avrebbe aspirato l’ odore della stessa bottiglia. Le condizioni dei due ragazzi sono in via di miglioramento e adesso i carabinieri stanno cercando di capire cosa possa essere successo.
La madre del giovane alunno ha detto agli investigatori di aver acquistato l’ acqua in un supermercato. È stato richiesto anche l’intervento dei Nas e in queste ore sono in corso le prime verifiche. Ora bisognerà capire se esistano altri lotti della stessa marca, che verranno sequestrati.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Barbara D’Urso e Filippo Nardi insieme? Lui ammette: “Non so descrivere il sentimento, una cosa è certa”
Firenze, ladri in casa di Denis Verdini: furto e sfregio al ritratto di Salvini
De Laurentiis: “Gattuso mi ha impressionato per due aspetti. Il peggio è passato”
Mense scolastiche, blitz dei Nas in tutta Italia: casi horror e scambi di prodotti. I numeri
Morte Cerciello Rega, nei guai due carabinieri per aver bendato l’americano: il rischio
Beatrice di Borbone, Movimento Neoborbonico e fondazione il Giglio uniti per il #CompraSud
Aggiungi Commento