Home » Tel Aviv, grave incidente per Lapo Elkann: in coma, ora vuole “solo fare del bene”
Cronaca

Tel Aviv, grave incidente per Lapo Elkann: in coma, ora vuole “solo fare del bene”

Grave incidente per Lapo Elkann a Tel Aviv, il rampollo della famiglia Agnelli è finito in coma e ora vuole “solo fare del bene”

Grave incidente per Lapo Elkann a Tel Aviv, in Israele, dove il rampollo della famiglia Agnelli, è rimasto coinvolto in un incidente stradale. A causa delle ferite riportate l’ imprenditore 42enne fondatore del brand di occhiali Italia Independent m, è stato ricoverato in gravi condizioni all’ Assuta Hospital di Tel Aviv.

Lapo è entrato nella struttura in codice rosso e in coma. Secondo quanto riferisce dall’ edizione online de ‘Il Corriere della Sera’, il 42enne ha riportato varie fratture e ha subito interventi chirurgici. L’ incidente è avvenuto una decina di giorni fa ma la notizia è filtrata solo adesso.

Mentre tornava a Tel Aviv da Gerusalemme, dove aveva visitato il Muro del Pianto, Lapo è rimasto coinvolto nell’ incidente, di cui non sono chiare le dinamiche, avendo perso conoscenza. Il fatto è avvenuto di sera, attorno alle 19 ora locale. Lapo era da solo e non sarebbero rimaste coinvolte altre persone.

In questo momento il nipote di Gianni Agnelli non è più ricoverato in Israele ma in convalescenza in un altro ospedale in Svizzera ed è sulla via del recupero. Lo ha confermato lo stesso Lapo in una videochiamata giovedì 19 mattina con il Corriere della Sera: «Voglio innanzitutto ringraziare Dio, e poi i medici israeliani e quelli europei. Voglio pregare per i ragazzi giovani che ho visto morire in Israele accanto a me nei letti delle emergenze dell’ospedale, gli amici che mi sono stati vicini, la mia famiglia. Voglio ringraziare Dio di avermi dato la possibilità di ridarmi la vita».

E ancora: «Voglio dedicare il mio tempo, il mio cuore e risorse economiche a fare del bene – continua Lapo – occupandomi della mia Onlus, che non è un capriccio da bambino viziato. Umanamente Lapo Elkann non è come lo descrivono gli altri ma un uomo con il cuore aperto e che ha voglia di fare del bene. Con l’incidente ho capito che è questo il mio nuovo motto di vita».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Fratellini di 5 e 6 anni travolti da un furgone a La Spezia: gravissimi

Lutto nella musica, Azzurra Lorenzini stroncata da un tumore a 32 anni

Torino, ammoniaca nell’acqua minerale: 13enne si sente male a scuola. Sotto sequestro intero lotto

Scanzi demolisce Feltri: “L’uomo che sussurrava ai gin tonic, l’unica sua qualità…”

Scontro tra sciatori sulla pista di Plan de Corones: 47enne muore in Alto Adige

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com