Home » Chi – Lite Cassano-Venturini a Tiki Taka, interviene Pardo: lo scontro
Gossip Televisione

Chi – Lite Cassano-Venturini a Tiki Taka, interviene Pardo: lo scontro

Lite Cassano-Venturini a Tiki Taka, è dovuto intervenire il conduttore Pierluigi Pardo per sedare lo scontro tra l’ex calciatore e la showgirl

Lite Cassano-Venturini a Tiki Taka. Il numero della rivista ‘Chi’ in edicola questa settimana riporta di una lite avvenuta negli studi della trasmissione di Mediaset condotta da Pierluigi Pardo. Stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, tra la showgirl e l’ ex calciatore non corre buon sangue.

Come riporta ‘Chi’, c’ è “ancora burrasca dietro le quinte di “Tiki Taka”. Questa volta, però, lo scontro a telecamere spente è avvenuto tra Giorgia Venturini, ex naufraga, e Antonio Cassano. Tra paroloni e sguardi feroci, i due hanno concluso la puntata lasciando lo studio infilando uscite separate. Solo l’intervento dell’arbitro e conduttore Pierluigi Pardo ha fatto rientrare una situazione che poteva diventare molto calda e rissosa”.

Già dopo le prime puntate era scoppiato il caso di Wanda Nara a Tiki Taka. In quell’ occasione il conduttore Pierluigi Pardo aveva annunciato di aver chiesto all’ azienda l’ allontanamento della showgirl Argentina per le questioni legate al marito. Tutto rientrato con il trasferimento di Mauro Icardi dall’ Inter al suo attuale club, il Paris Saint Germain.

Ira quest’ altra questione che vede, secondo il settimanale ‘Chi’ in edicola in questi giorni, l’ ex attaccante di Milan e Inter Antonio Cassano contro la showgirl Giorgia Venturini in una lite che sarebbe avvenuta a microfoni spenti, dietro le quinte della trasmissione Mediaset.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Barbara D’Urso e Filippo Nardi insieme? Lui ammette: “Non so descrivere il sentimento, una cosa è certa”

Firenze, ladri in casa di Denis Verdini: furto e sfregio al ritratto di Salvini

De Laurentiis: “Gattuso mi ha impressionato per due aspetti. Il peggio è passato”

Buffon, lo zio: “Lo portai al Milan ma rifiutarono. Il Maradona dei portieri non è Gigi, vi dico chi è”

Mense scolastiche, blitz dei Nas in tutta Italia: casi horror e scambi di prodotti. I numeri

Morte Cerciello Rega, nei guai due carabinieri per aver bendato l’americano: il rischio

Beatrice di Borbone, Movimento Neoborbonico e fondazione il Giglio uniti per il #CompraSud

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com