Cecilia Rodriguez ospite della prima puntata della nuova stagione di Rivelo racconta di aver chiuso i rapporti con Andrea Iannone
Torna su Real Time, domani sera 19 dicembre, a partire dalle 21.10, il programma di interviste Rivelo, condotto da Lorella Boccia e nella prima puntata ci sarà Cecilia Rodriguez che parlerà della rottura dei rapporti con Andrea Iannone. Non solo, la sorella minore di Belen racconterà anche la sua storia d’amore con Ignazio Moser.
“Matrimonio? Sono un pò frenata su questo al momento, ho sempre paura che si possa rovinare qualcosa del nostro rapporto. Conviviamo da quando ci siamo conosciuti quindi non ho questa fretta, ancora”. Cecilia ed Ignazio si sono innamorati durante il Grande Fratello Vip, durante il programma lei lasciò in diretta l’allora fidanzato Francesco Monte.
Parlando di Andrea Iannone, ex compagno di Belen ora fidanzato con Giulia De Lellis, Cecilia racconta. “Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone per rispetto della mia famiglia”. Sulla De Lellis rivela di aver superato alcuni pregiudizi nei suoi confronti, ma non sono mai diventate amiche. “Giulia De Lellis l’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti e mi sono ricreduta, ma non siamo mai state amiche, l’amicizia è altro!”.
Sui continui paragoni con Belen, ammette. “Col tempo ho imparato a gestire le critiche… all’inizio mi facevano male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto? Questi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti”.
Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI
Aggiungi Commento