Home » Carmen Di Pietro: “Ho cacciato mio figlio di casa subito dopo le festa di compleanno”
Televisione

Carmen Di Pietro: “Ho cacciato mio figlio di casa subito dopo le festa di compleanno”

Carmen Di Pietro ospite a Vieni da Me con Caterina Balivo racconta di aver cacciato il figlio di casa

Carmen Di Pietro è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me dove si è raccontata tra tv e vita privata ed ha parlato del figlio. “L’ho mandato via a 18 anni, la penso così: non voglio bamboccioni in casa”.

La moglie di Sandro Paternostro ha raccontato di aver allontanato il figlio di casa compiuti i 18 anni, per renderlo autonomo e pronto alla vita. Racconto confermato proprio dal figlio Alessandro. “E’ tutto vero, mi ha mandato via di casa. E’ stato il mio regalo di compleanno dopo la festa. Dovevo trovare una sistemazione, ho chiamato diversi amici ed ho trovato un amico più grande con cui adesso vivo”. 

Il ragazzo poi ha aggiunto. “Ho detto a mia madre che voglio prendere la patente, ma è contraria. E’ un controsenso, devo vivere da solo, ma non posso guidare”. Gli fa eco la Di Pietro. “Io sono ansiosa, vedo tanti incidenti per strada: dai 18 ai 21 anni ci sono tre anni, il cervello può crescere. I ragazzi crescono fino all’età di 21 anni e quindi può maturare”.

La Di Pietro ha ricordato il matrimonio con Sandro Paternostro. “E’ come se fosse sempre presente, sono eternamente in matrimonio con Sandro. E’ morto purtroppo, ma è come se fosse al mio fianco. Non parlo sempre al passato di lui. Alessandro si chiama così per onorare Sandro Paternostro. Ogni tanto la più piccolina mi chiede perché avevo sposato un uomo più grande, le ho risposto che c’era l’amore”.

La donna ha anche parlato del rapporto conflittuale che ha con la madre da qualche anno. “Mia mamma adesso frequenta ragazzi giovani, questa cosa non mi va giù. Sono contenta che si possa divertire, ma mi ha abbandonata. Prima era più presente, adesso la vedo e sento raramente, non può abbandonare totalmente i nipoti”.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com