Napoli-Parma, le probabili formazioni che Rino Gattuso e Roberto D’Aversa hanno in mente per il match di oggi pomeriggio alle 18:00
NAPOLI-PARMA PROBABILI FORMAZIONI. Prima gara del dopo Ancelotti per gli azzurri impegnati in Napoli-Parma, il secondo anticipo della sedicesima giornata di campionato. L’ edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’ propone un grafico con quelle che probabilmente saranno le scelte che Rino Gattuso e Roberto D’Aversa faranno per il match in programma oggi pomeriggio alle 18:00 allo Stadio San Paolo di Napoli.
Subito 4-3-3 per Gattuso che alla sua prima partita sulla panchina del Napoli ripropone il marchio di fabbrica. Difesa a 4 quindi, con Giovanni Di Lorenzo, Kostas Manolas, Kalidou Koulibaly e Mario Rui, davanti ad Alex Meret. A centrocampo Piotr Zielinski e Fabian Ruiz affiancheranno Allan che farà da schermo davanti alla difesa. In attacco Arek Milik punta centrale, mentre José Callejon e Lorenzo Insigne agiranno sugli esterni. Secondo la rosea, però, occhio ai seguenti ballottaggi: Milik – Mertens 60% – 40%, Insigne – Lozano 60% – 40%.
Per quanto riguarda gli ospiti, Roberto D’Aversa schiera un modulo speculare che vede Gagiolo, Simone Iacoponi, Bruno Alves e Matteo Darmian davanti al portiere Luigi Sepe. A centrocampo Antonino Barillà ed Hernani affiancheranno il centrale Gaston Brugman. Mentre in attacco Andreas Cornelius sarà affiancato da Gervinho e Dejan Kulusevski. Anche in casa gialloblù ci sono ballottaggi: Barillà – Grassi 55% – 45%, Brugman – Grassi 55% – 45%.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Calcio scommesse, Juventus U23-Monza sotto inchiesta: minacce di morte a un giocatore
Tenta di uccidere il figlio disabile affogandolo: 54enne arrestata a Catania
Uccide le zanzare con i suoi gas intestinali: le flatulenze killer colpiscono fino a 10 km
Ilary Blasi e le effusioni hot con Totti: “Tutto finto, vi svelo cosa c’è dietro…”
Violenze sessuali di gruppo: sotto sequestro casa famiglia in provincia di Vercelli
La casa va a fuoco: il gesto eroico del cane che salva tutta la famiglia
Aggiungi Commento